Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA10°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Cronaca domenica 12 luglio 2020 ore 16:00

Lotta al coronavirus, bene Pisa e provincia

Nelle ultime 24 ore zero nuovi casi Covid e nessun decesso. Bene anche la Toscana, con un solo nuovo positivo rispetto a ieri



PISA — Da dieci giorni non emergono nuovi casi di positività al Covid-19 a Pisa e provincia, l'ultimo incremento di positivi risale al 2 luglio, quando ne erano stati segnalati due. Bene, dunque, le misure di contrasto alla diffusione del coronavirus sul territorio pisano, che dall'inizio dell'epidemia ha contato 932 contagi e 90 decessi. 

Oggi dati positivi anche in Toscana, dove nelle ultime 24 ore non sono avvenuti decessi correlati al virus Sars-Cov-2 ed è stato segnalato un solo nuovo caso di positività Covid, rilevato in provincia di Firenze.

Su 10.322 casi Covid emersi in Toscana fino ad oggi, sono 8.869 le persone guarite, 1.122 i decessi. Restano nella nostra regione 331 attualmente positivi, soltanto 11 dei quali in ospedale (uno più rispetto a ieri), tre quelli che necessitano di terapia intensiva.

In più, si contano 708 toscani (meno 71 rispetto a ieri) isolati in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate, non sottoposti a tampone o in attesa del responso dal laboratorio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Altri tre casi nel Comune di Pomarance, tre nuovi contagi in zone del versante Valli Etrusche. Il punto sulle vaccinazioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Cronaca