
All’interno del jet del futuro (da 17 milioni di euro): niente finestrini, solo schermi ad alta definizione. Ecco perché

Elezioni giovedì 02 ottobre 2025 ore 10:57
Molteni a Pisa, incontro con la Lega

Il sottosegretario all’Interno sarà oggi alle 16.30 al gazebo della Lega in zona stazione per un’iniziativa contro degrado e criminalità.
PISA — Appuntamento oggi pomeriggio con Nicola Molteni, sottosegretario al Ministero dell’Interno, atteso in città per un incontro pubblico organizzato dalla Lega. L’iniziativa si svolgerà alle 16.30 presso il gazebo allestito in zona stazione.
La presenza di Molteni a Pisa è stata annunciata dalla Lega Salvini Premier – Provincia di Pisa, che ha sottolineato come l’occasione sarà dedicata a ribadire l’impegno del partito su due fronti centrali: la lotta al degrado urbano e il contrasto alla criminalità.
"Vi aspettiamo alla stazione – l'invito del coordinamento provinciale – per ribadire che la Lega combatte tutti i giorni contro il degrado e contro chi delinque".
L’iniziativa si inserisce nel calendario di incontri che in questi giorni stanno toccando diverse città toscane in vista delle prossime elezioni regionali.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI