Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA16°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Attualità venerdì 22 settembre 2023 ore 11:50

Bus, in arrivo un nuovo sciopero

L'Usb Lavoro Privato per la provincia di Pisa ha aderito allo sciopero nazionale del settore. Servizio garantito in due fasce orarie



PISA — Nuovo sciopero in arrivo per il trasporto pubblico su gomma. Indetto per venerdì 29 Settembre, interesserà il servizio anche in provincia di Pisa. 

"Autolinee Toscane - si legge in una nota- informa che Usb Lavoro Privato per le Province di Livorno, Lucca, Massa-Carrara e Pisa ha aderito allo sciopero nazionale del settore trasporto pubblico locale di 24 ore per il giorno 29 Settembre 2023, proclamato da Usb Lavoro privato".

Il servizio, spiega il gestore, sarà comunque garantito in due fasce orarie: tra le 4.15 e le 8.14 tra le 12.30 e le 14.29.  Lo sciopero interesserà sia il personale viaggiante (dall'inizio del servizio alle 4,14, dalle 8,15 alle 12,29 e dalle 14,30 a termine servizio) che impiegati ed operai per l'intero turno di lavoro.

L’ultima azione di sciopero di 24 ore a cui aderì Usb, il giorno 26 Maggio 2023, fa sapere Autolinee Toscane, registrò una adesione del 15,91%.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini sono stati fermati per un controllo all'auto, ma i Carabinieri hanno rinvenuto due coltelli e li hanno sequestrati. Sospesa pure la patente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità