Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA17°26°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 16 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, incidente tra filobus 90 e un'auto: almeno dieci passeggeri contusi

Attualità lunedì 02 agosto 2021 ore 14:06

Cambio al vertice della guardia di finanza

Giancarlo Franzese lascia il comando di Pisa per ricoprire l'incarico di comandante del nucleo speciale entrate di Roma. Gli subentra Massimo Benassi



PISA — Cambio di guardia ai vertici della guardia di finanza pisana. Questa mattina nella caserma Benvenuti, si è svolta la cerimonia di avvicendamento tra Giancarlo Franzese e Massimo Benassi, che subentra nel ruolo di comandante provinciale.

Erano presenti il comandante regionale Bruno Bartoloni, insieme ai comandanti e ai militari in forza a tutti i reparti della guardia di finanza operanti nella provincia di Pisa (Comando provinciale, Nucleo di polizia economico-finanziaria, il Gruppo di Pisa, le Compagnie di Pisa, Pontedera, San Miniato e la Tenenza di Volterra) e l’Associazione nazionale finanzieri d’Italia in congedo, con le sezioni di Pisa, Pontedera e San Miniato.

Giancarlo Franzese lascia il comando provinciale per ricoprire il prestigioso incarico di comandante del Nucleo speciale entrate della guardia di Finanza di Roma.

Massimo Benassi, arriva a Pisa dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di La Spezia dove ha svolto l’incarico di comandante provinciale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono mesi che la città della Torre non assiste ad una pioggia battente. Rischio danni: diramata una allerta meteo in codice arancio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità