Un pezzo di neve vola dal tetto di un'auto e si schianta sul parabrezza: il video della dashcam fa paura
Cronaca domenica 01 dicembre 2024 ore 14:11
Controlli sul territorio, 7 persone denunciate
Per quattro di loro l'accusa è quella di guida in stato di ebbrezza. I carabinieri tirano le somme su una settimana di controlli in provincia di Pisa
PISA — Nel corso della settimana, i carabinieri del comando Provinciale di Pisa, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno denunciato due persone per porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere, 4 per guida in stato di ebbrezza ed una per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti tossicologici.
Nel territorio comprensorio del Cuoio, la Sezione Radiomobile, nel pomeriggio del 26 Novembre ha denunciato un 23enne trovato in possesso di un coltello a serramanico con una lama di 6 centimetri.
Nel territorio dell'alta Val di Cecina nel pomeriggio del 28 Novembre è stato denunciato un 20enne, che trovato alla guida di un ciclomotore, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti tossicologici per guida sotto l’influenza di stupefacenti.
Nell'Area Pisana, invece, nella serata del 26 Novembre è stato denunciato un 32enne trovato in possesso di una tenaglia in acciaio di di 28 centimetri, mentre tra la serata del 29 e la nottata del 30 Novembre, 4 persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza alcolica, poiché trovati con un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge consentiti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI