Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 18 giugno 2021 ore 13:29

Coronavirus, nessun decesso e 8 nuovi casi

Gli anziani di Vecchiano riprendono le attività sociali

Emergenza Covid-19, restano ai minimi i numeri in provincia di Pisa. Altre 24 ore senza decessi e appena 8 nuovi contagi accertati dalla Ausl



PISA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono state accertate 8 nuove positività al coronavirus e nessun decesso collegato al Covid-19, numeri fotocopia a quelli di ieri. Lo stesso si può dire per i ricoverati in area Covid negli ospedali pisani: 7 degenti totali, 3 dei quali necessitano di assistenza in terapia intensiva. Nessun ricoverato all'ospedale Lotti di Pontedera.

I nuovi casi sono stati accertati nei Comuni di Pisa (5), San Giuliano Terme (1), Casciana Terme Lari (1) e Casale Marittimo (1).

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 29.200 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio dell'epidemia: la maggior parte risultano guariti, fermo a quota 701 il conteggio delle morti collegate al Covid-19.

Per quanto riguarda le vaccinazioni, la popolazione già coperta con una dose è pari al 57% nell'area pisana, al 51,5% tra Valdera e Alta Valdicecina.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Pisa, si contano oggi 3 nuovi decessi e 67 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati oggi sono 189 (11 in meno rispetto a ieri), 37 dei quali in terapia intensiva (5 in meno). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca