Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°26°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere

Attualità mercoledì 28 febbraio 2024 ore 18:00

Covid, 10 nuovi casi e nessun decesso

I dati emergono dal report regionale che monitora contagi e ricoveri in Toscana. L'andamento settimanale in provincia di Pisa



PISA — Negli ultimi 7 giorni, in Toscana sono stati registrati 74 nuovi casi di positività al Coronavirus, 10 dei quali in provincia di Pisa. 

E' quanto emerge dal bollettino sanitario settimanale diffuso dalla Regione.

Il report non segnala nuovi decessi riconducibili al virus in Toscana. Per quanto riguarda i ricoveri, nelle strutture ospedaliere toscane si contano 32 pazienti con Covid (1 in meno rispetto alla settimana precedente, meno 3%), di cui nessuno (stabili) si trova in terapia intensiva. In 326 sono in isolamento a casa, perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (72 in meno rispetto alla settimana precedente, meno 18,1%).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura, che servirà il capoluogo e la località di Nugola, dovrebbe essere operativa entro Dicembre 2026. Ferrini: "Investimento importante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità