Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA24°37°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Sabato 27 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Polonia, furgone si blocca sui binari: cercano di spingerlo fuori poi l'impatto devastante col treno
Polonia, furgone si blocca sui binari: cercano di spingerlo fuori poi l'impatto devastante col treno

Attualità Lunedì 20 Marzo 2023 ore 11:00

Covid-19, contagi a una sola cifra

I dati, aggiornati alle ultime 24 ore, emergono dal bollettino sanitario e fotografano l'andamento dell'epidemia sul territorio



PISA — 48 nuovi casi in Toscana, 7 in provincia di Pisa e nessun decesso riconducibile al virus. Sono i dati, aggiornati alle ultime 24 ore, che emergono dal bollettino sanitario e fotografano l'andamento dell'epidemia sul territorio.

Al momento in Toscana si contano 7.249 positivi, in calo dell'1% rispetto a ieri. Di questi 143 (3 in più rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale: 5 (1 in meno) si trovano in terapia intensiva.


Dall'ultimo bollettino quotidiano sono stati eseguiti 123 tamponi molecolari e 692 tamponi antigenici rapidi: di questi il 5,9% è risultato positivo. Escludendo i tamponi di controllo sono stati eseguiti 126 test, il 38,1% dei quali è risultato positivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quattro anni fa era stata Inaugurata l’area al primo piano di Casa Torre Toscano. Il Comune rinnova l'accordo con L'Accademia Europea di Manga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità