Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA10°18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 20 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Roma e assalto alla Cgil, Lamorgese contestata alla Camera

Cronaca mercoledì 15 settembre 2021 ore 10:50

Covid, sono 32 i nuovi contagi in provincia

In attesa di capire gli effetti del rientro a scuola, nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono state accertate 32 nuove positività al coronavirus



PISA — Restano sull'ordine della trentina i nuovi casi di positività al coronavirus rilevati quotidianamente in provincia di Pisa. Nelle ultime 24 ore sono stati 32 i casi accertati, così ripartiti per ambito territoriale e Comune di residenza (in ordine per tasso di incidenza sulla popolazione):

Area pisana 20 casi (Vicopisano 2, Cascina 10, Vecchiano 1, San Giuliano Terme 2, Pisa 5); Valdera 7 casi (Casciana Terme Lari 2, Pontedera 3, Santa Maria a Monte 1, Ponsacco 1); Valdicecina zero casi; Comprensorio del Cuoio 5 casi (Castelfranco di Sotto 3, Santa Croce sull'Arno 2).

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono emersi in totale 373 nuovi casi di positività al virus e accertati otto decessi di persone colpite da Covid-19 (nessuno in provincia di Pisa, età media 79 anni). 

I Toscani ricoverati per Covid-19 sono oggi 406 (14 in meno rispetto a ieri), 52 dei quali in terapia intensiva (5 in meno). All'ospedale di Cisanello a Pisa i degenti sono scesi a 26, di cui 7 in terapia intensiva.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Denunciato un uomo sorpreso a caccia dai Carabinieri forestali. E' stato trovato anche in possesso di 130 cartucce e 58 tagliole,
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità