Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:VOLTERRA16°28°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 04 ottobre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«Dove sono i pompieri? Ci sono 50 persone che stanno morendo», le urla disperate di un uomo davanti al bus in fiamme

Cronaca sabato 04 settembre 2021 ore 11:45

Covid, 46 nuovi casi positivi in provincia

Si tratta di un dato in arretramento rispetto a ieri e due giorni fa. In Toscana i nuovi contagi delle ultime ore sono 491



PISA — Sono 491 i nuovi casi Covid positivi in Toscana e di questi, 46 sono stati registrati in provincia di Pisa.

Il numero, fornito dalla Regione, è in lieve calo rispetto a ieri ( erano stati 74 ) e quello di due giorni fa ( 54 ).

Ecco il dettaglio dei nuovi casi nelle aree della provincia, con la suddivisione per aree geografiche:

Area Pisana 28 casi: Vicopisano 2, Cascina 9, Crespina Lorenzana 1, San Giuliano Terme 4, Pisa 11, Vecchiano 1.

Valdera e Valdicecina 8 casi: Peccioli 1, Buti 1, Bientina 1, Pontedera 3, Casciana Terme Lari 1, Santa Maria a Monte 1.

Comprensorio del Cuoio 10 casi: Santa Croce sull'Arno 4, Castelfranco di Sotto 2, San Miniato 3, Montopoli 1.

All'ospedale pisano i pazienti Covid oggi sono 46 ( in lieve salita ) di cui 8 in terapia intensiva.

Dall'inizio dell'emergenza sanitaria sono 32.458 i contagi in provincia di Pisa con 709 persone decedute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il PD di Pomarance chiede un intervento di Tim per la connessione: "L'azienda sembra ignorarci nonostante i richiami dell'amministrazione comunale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca