Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:44 METEO:VOLTERRA19°36°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 25 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Vannacci e Alemanno siglano a cena il patto del maialino: brindisi, codice etico medioevale e a chiudere un «A noi»
Vannacci e Alemanno siglano a cena il patto del maialino: brindisi, codice etico medioevale e a chiudere un «A noi»

Cronaca Lunedì 07 Settembre 2020 ore 14:51

Covid, ancora tanti casi positivi sul territorio

Ci sono 22 nuovi casi di positività al Covid in provincia di Pisa nelle ultime ore. In Toscana sono stati complessivamente 85



PISA — 85 nuovi casi Covid positivi nella regione, con un decesso ( un uomo di 90 anni in provincia di Livorno ) e dei nuovi contagi ben 22 sono stati rilevati in provincia di Pisa, che porta così il conteggio totale da inizio emergenza a 1151 casi.

L'età media dei casi odierni è di 41 anni, in parte ricollegabili a rientri dall'estero e da altre regioni. Le guarigioni in Toscana sono salite a quota 9.285 (74,3% dei casi totali). 

I tamponi eseguiti sono 589.018, 5.095 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi sono oggi 2.070, +3,8% rispetto a ieri. 

I ricoverati sono 86 (+1 rispetto a ieri), di cui 9 in terapia intensiva (+1).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nuova disposizione sarà testata con i mercati estivi di sabato 25 Luglio e sabato 1 Agosto. Soddisfazione di Confcommercio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità