Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
America senza operai
America senza operai

Cronaca Sabato 01 Agosto 2020 ore 13:31

Covid, ci sono due casi in più

La provincia di Pisa registra altri due casi di Covid, comunicati dalla Regione. Si arriva così al numero di 951 positivi



PISA — Altri due casi positivi al Covid in provincia di Pisa. Si tratta di due contagi comunicati oggi dalla Regione e già anticipati dal Comune di Pomarance nella giornata di di ieri.

In totale in Toscana ci sono sei nuovi casi e un decesso. Gli attualmente positivi sono 392, di questi sedici sono ricoverati in ospedale.

Le persone complessivamente guarite sono 8.962 (stabili rispetto a ieri):


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Ausl Toscana nord ovest replica alle critiche mosse dalle associazioni volterrane sull'attivazione della guardia medica pediatrica alla Rosa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità