Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:21 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Spike, il dinosauro di 68 milioni di anni fa verrà battuto all'asta da Christie's: valore 5 milioni di sterline
Spike, il dinosauro di 68 milioni di anni fa verrà battuto all'asta da Christie's: valore 5 milioni di sterline

Cronaca martedì 21 aprile 2020 ore 17:17

Covid, netto calo di nuovi casi e nessun decesso

A Pisa e provincia soltanto sette nuovi casi di positività al coronavirus nelle ultime ore. Il calo dei nuovi contagi in linea con il dato regionale



PISA — L'epidemia Covid-19 a Pisa e provincia ha fatto registrare nelle ultime 24 ore 7 nuovi positivi e zero decessi. Dunque nel pisano i casi totali di coronavirus dall'inizio dell'epidemia salgono a 811, mentre i decessi sono 65. Nel frattempo crescono sensibilmente le guarigioni.

E' quanto si evince dal bollettino sul Covid-19 quotidiano odierno della Regione Toscana. Qui si riportano due decessi in provincia di Pisa, di cui però avevamo già dato conto ieri a seguito del bollettino, più aggiornato, della Ausl Toscana nord ovest.

In Toscana sono 8.603 i casi di positività al coronavirus emersi dall'inizio dell'epidemia, 96 in più rispetto a ieri. I nuovi casi ( tra questi, come segnalato dalla Usl 1 a Pisa a 1 a San Giuliano Terme, mentre si registra uno zero in Valdera e Valdicecina ) sono appena l'1,1 per cento in più rispetto al totale del giorno precedente. 

Fra questi 8.603 casi si contano purtroppo 686 persone decedute ma anche 1.295 guarite (più 23 rispetto a ieri). Degli attualmente positivi 5.618 persone sono in isolamento a casa e 1.004 ricoverate, delle quali 171 in terapia intensiva (-11 rispetto a ieri).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 21 APRILE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura è stata individuata all'interno di un'area classificata come Zona di protezione speciale e Zona speciale di conservazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità