Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:VOLTERRA20°36°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca mercoledì 26 agosto 2020 ore 15:51

Covid, sette nuovi casi in provincia

Ci sono sette nuovi casi in provincia di Pisa e ben 161 in Toscana con una età media di 36 anni. Molti sono legati a rientri dall'estero



PISA — Ben 161 casi di Covid rilevati nelle ultime ore in Toscana e sette di questi sono in provincia di Pisa. La Usl segnala due casi nel capoluogo (entrambi contatti di casi) e tre in Valdera: Casciana Terme Lari 1 (rientro da Spagna); Pontedera 1 (rientro da Sardegna), Terricciola 1.

Nel territorio pisano i contagi da inizio emergenza sono 1020 con 91 decessi. In Toscana sono 11.414 con 1.140 deceduti. Tra l'altro, nelle ultime ore, si registra una vittima in provincia di Lucca. Le persone ricoverate in ospedale nella nostra regione sono 49, di cui sei in terapia intensiva.

I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 509.725, 6.084 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi sono oggi 1.191, +14,6% rispetto a ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La lista di opposizione spiega le difficoltà che starebbero incontrando i volontari per la manifestazione: "Serve più efficienza da parte del Comune"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità