Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VOLTERRA18°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 22 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Finale Europei Roma? Non in Paesi ad alto contagio»

Cronaca lunedì 27 aprile 2020 ore 16:16

Covid, un decesso in provincia, più guariti

Purtroppo nelle ultime ore da segnalare un decesso legato al coronavirus e quattro nuovi contagi. Ma ci sono più guarigioni e meno ricoveri



PISA — Una persona della provincia di Pisa è deceduta nelle ultime ore a causa del coronavirus. Il conto totale dei decessi sul territorio è di 71, mentre, ad oggi, i contagiati sono 840 ( 4 in più di ieri ).

A livello regionale I nuovi casi sono lo 0,4% in più rispetto al totale del giorno precedente, ma il sul basso numero di casi ha influito lo stop nella giornata di ieri di uno dei laboratori diagnostici operanti per l’Asl Toscana centro.

Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid che oggi sono complessivamente 825 (10 in meno di ieri), di cui 154 in terapia intensiva (meno 4 rispetto a ieri).

Le persone complessivamente guarite salgono a 2.401 (più 101 rispetto a ieri, il 4,4% in più): 1.133 persone “clinicamente guarite” (15 persone, +1,3% rispetto a ieri), divenute cioè asintomatiche dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione e 1.268 (+86 persone, più 7,3%) dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno era caduto e il gruppo si era portato fuori strada perdendo l'orientamento. Sono stati individuati grazie all'elicottero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca