Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA15°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Attualità martedì 04 gennaio 2022 ore 13:25

Forti temporali in arrivo

Vigilanza meteo in codice giallo per la giornata di domani, mercoledì 5 Gennaio, che riguarda il nord della Toscana, provincia di Pisa compresa



PISA — Le osservazioni meteorologiche parlano di un'alta pressione in attenuazione, con un flusso mite e umido di correnti meridionali che interessa la nostra penisola e precede l'ingresso di una perturbazione attesa nella giornata di domani, mercoledì 5 Gennaio.

La sala regionale di protezione civile ha diramato una vigilanza meteo (codice giallo) attiva dalle 10 alle 18 di domani, mercoledì 5, per il rischio di forti temporali e possibili allagamenti su buona parte della Toscana, provincia di Pisa compresa. Piogge e locali rovesci temporaleschi sono previsti già nel corso della mattina, a partire dalle zone di nord ovest in estensione al resto della regione. 

Le precipitazioni più intense sono attese proprio sulle province di Pisa e Livorno, con cumulati massimi previsti fino a 50-80 mm.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, giovedì 26 Maggio, leggero aumento di nuovi contagiati. Più casi anche in Provincia di Pisa e oltre 11mila tamponi effettuati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità