Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:VOLTERRA12°23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 14 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova portavoce della Casa Bianca confonde Trump con il marito: gaffe alla prima conferenza stampa
La nuova portavoce della Casa Bianca confonde Trump con il marito: gaffe alla prima conferenza stampa

Attualità Giovedì 06 Agosto 2020 ore 15:11

Il Covid concede 24 ore di quiete

Nelle ultime 24 ore in Toscana sono stati rilevati 17 nuovi casi di Coronavirus, nessuno in provincia di Pisa. Il report della Regione



PISA — ll report della Regione sull'andamento dell'epidemia Covid, relativo alle ultime 24 ore, segnala 17 nuovi casi in Toscana, suddivisi tra le province di Firenze, Prato, Lucca, Livorno Siena e Grosseto. Non si registrano invece nuovi contagi in provincia di Pisa, dove da inizio emergenza il Coronavirus ha contagiato 959 persone.

 In Toscana i casi totali hanno raggiunto quota 10.547, ma crescono anche i guariti, ad oggi 8.985. Gli attualmente positivi sono 425.

Oggi non si registrano nuovi decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo pesante si è adagiato su un fianco dopo un incidente stradale: intervenuti i Vigili del Fuoco con l'autogru per liberare la strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità