QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 18°31° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 15 settembre 2019

Info Aziende venerdì 27 maggio 2016 ore 07:00

Il latte toscano domenica è in festa con Mukki

Domenica, al Parco di San Rossore in provincia di Pisa, appuntamento con la Festa del Latte Toscano per godere dei primi tepori della stagione.



PISA — Una giornata da trascorrere immersi nella natura che solo il meraviglioso Parco naturale di Migliarino, San Rossore e Massaciuccoli, che ospita la Tenuta di San Rossore, sa offrire. E il divertimento è assicurato, soprattutto per i più piccoli, grazie a un denso programma di attività all'aria aperta all'insegna del gusto, della natura e del divertimento.

Oltre all'immancabile degustazione dei prodotti Mukki, come il buonissimo latte 100% toscano, la golosa panna montata e tanti altri, i più piccoli potranno vedere da vicino la mungitura delle mucche e ammirare i vitellini.

In occasione dell'evento, saranno anche distribuite le cartoline per giocare a “Più Buoni con Mukki” - www.piumukkipiuvinci.it - il concorso che fa vincere ai consumatori 100€ in buoni sconto sui prodotti, accumulare punti per aggiudicarsi fantastici premi, e partecipare alla maxi estrazione finale: un buono da € 2.000 per una vacanza da sogno.

Chicca della giornata, la straordinaria opportunità di visitare gratuitamente il parco, grazie a ben 3 mini-visite organizzate tra cui scegliere.

Il primo dei 3 percorsi, della durata di 1 ora, prevede l'attraversamento del viale alberato di Cascine Nuove a bordo di un trenino, da cui ammirare i verdi boschi e le pinete, e fare un tuffo nel passato con le antiche dimore dei dipendenti reali. La visita prosegue con l’imbarco sul battello per navigare sul tratto del Fiume Arno che costeggia il Parco.

Con una carrozza, poi, degli splendidi cavalli vi porteranno alla scoperta della fauna del parco percorrendo il Viale del Gombo e il Prato dei Mori, con una visita della durata di 30 minuti.

Si potrà poi scoprire la dimora storica del Presidente della Repubblica, Villa del Gombo, con una visita di 1 ora curata da una guida esperta. Un'occasione unica, dal momento che la villa è solitamente chiusa e viene aperta solo in occasioni speciali.

Per tutte le info: www.mukki.it



Tag

'Chi non salta comunista è', i cori dei giovani della Lega a Pontida mentre parla Salvini

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità