Attualità venerdì 12 luglio 2024 ore 17:21
Il prefetto incontra i sindaci della provincia

Sindaci neo eletti ed altri in corso di mandato sono stati ricevuti dal Prefetto per affrontare varie tematiche: dall'immigrazione alla sicurezza.
PISA — All'insegna della collaborazione e della sinergia si è svolto stamani l'incontro tra il Prefetto di Pisa, Maria Luisa D’Alessandro e i sindaci della Provincia.
Al termine delle elezioni amministrative, il Prefetto si è congratulata con tutti i 26 sindaci neoeletti e ha rivolto a tutti, insieme a quelli già in corso di mandato, tra i quali Michele Conti, Massimiliano Angori e Manuela Del Grande, rispettivamente primi cittadini di Pisa, Vecchiano e Santa Maria a Monte, gli auguri di buon lavoro nello svolgimento delle attività istituzionali nei rispettivi territori.
Nel corso dell’incontro è stata sottolineata la reciproca volontà di curare particolarmente i momenti di confronto e le occasioni di collaborazione, favorendo azioni coordinate per consolidare la rete istituzionale tra i diversi livelli di governo, nonché per affrontare e dare risposte sinergiche ai temi sempre più complessi nelle materie dell’ordine e della sicurezza pubblica, della protezione civile, dell’immigrazione, del sociale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI