Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità mercoledì 15 settembre 2021 ore 17:50

Le previsioni dicono piogge e forti temporali

Sono mesi che la città della Torre non assiste ad una pioggia battente. Rischio danni: diramata una allerta meteo in codice arancio



PISA — Condizioni meteo in peggioramento già da stasera sulla Toscana, dove domani - giovedì 16 Settembre - è previsto tempo perturbato con rovesci o temporali, anche forti, in estensione dalle zone di nord-ovest a tutta la regione dalla tarda mattinata. Previsti anche venti di Scirocco moderati, fino a forti sulla costa, in rotazione a Libeccio dal tardo pomeriggio. La sala regionale di Protezione civile ha diramato una allerta meteo che riguarda anche la provincia di Pisa.

La previsione al momento è meno incerta sulle zone di nord-ovest, dove si attendono cumulati medi fino a 50-80 mm e massimi fino a 100-150 mm. L'intensità oraria su tutta la regione potrà essere molto forte. anche superiore a 20-30 millimetri in un'ora. Non esclusi colpi di vento e grandinate.

L'allerta, che potrà essere rivista in base alle previsioni più accurate di stasera e domani mattina, è per allagamenti e smottamenti (rischio idraulico e idrogeologico) in codice arancio per i Comuni di San Giuliano Terme e Vecchiano, in codice giallo per Pisa e il resto della provincia, dalle 7 alle 23 di domani, giovedì 16 Settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità