Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA20°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 09 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Olly nella bufera per il tavolo imbrattato al ristorante: il video della serata con gli amici che ha indignato i social
Olly nella bufera per il tavolo imbrattato al ristorante: il video della serata con gli amici che ha indignato i social

Attualità giovedì 13 ottobre 2016 ore 17:06

Nove famiglie pronte ad accogliere migranti

Nardini (Pd): "Il modello d'accoglienza diffusa ora coinvolge anche i nuclei familiari". In provincia di Pisa accolti oltre mille richiedenti asilo



PISA — Sono nove le famiglie residenti in provincia di Pisa che hanno dato disponibilità ad accogliere un richiedente asilo e la consigliera regionale Alessandra Nardini (Pd) esprime soddisfazione per la riuscita del modello d'accoglienza promosso dalla Regione Toscana, un modello che ora coinvolge anche le famiglie.

"Nella provincia Pisa - sottolinea Nardini - sono stati accolti 1130 richiedenti asilo: 1037 in 94 Centri di accoglienza straordinaria e 83 negli Sprar".

Per aderire o avere informazioni sul progetto di accoglienza telefonare allo 055.4383030 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lavori al via a Novembre e chiusura del cantiere entro la fine del prossimo anno: investimento totale da 1,3 milioni di euro con 700mila dalla Regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità