Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA15°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Attualità venerdì 10 dicembre 2021 ore 14:29

Sciopero in vista, si fermano anche i bus

Lo sciopero è promosso dalle confederazioni nazionali di Cgil e Uil. Il trasporto pubblico su gomma sarà garantito in due fasce orarie



PISA — Giovedì 16 Dicembre è stato proclamato uno sciopero generale nazionale di 24 ore, promosso dalle confederazioni nazionali di Cgil e Uil, in segno di protesta contro la legge di bilancio del Governo Draghi.

Lo sciopero coinvolge anche il servizio di trasporto pubblico su gomma, che avrà, durante la giornata, due fasce orarie in cui il servizio sarà garantito, differenti in ogni provincia della toscana.

In Provincia di Pisa, spiega Autolinee Toscane, durante l’arco della giornata il servizio sarà garantito in due fasce orarie: dalle 6,30 alle 8,59 e dalle 17 alle 19,59.

"Fuori da queste fasce di garanzia  - spiega l'azienda- la regolarità del servizio dipenderà dal grado di adesione allo sciopero. Il tasso di adesione al precedente sciopero in Autolinee Toscane è stato pari al 9,5%"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, giovedì 26 Maggio, leggero aumento di nuovi contagiati. Più casi anche in Provincia di Pisa e oltre 11mila tamponi effettuati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità