Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:VOLTERRA12°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Attualità mercoledì 01 marzo 2023 ore 19:00

Sciopero per la sanità, possibili disagi

L'Azienda Usl Toscana nord ovest annuncia possibili difficoltà organizzative per uno sciopero. Ecco quali servizi essenziali sono garantiti



PISA — L'intera giornata di mercoledì 8 Marzo, per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, sarà all'insegna di uno sciopero indetto dai sindacati Slai Cobas, Adl Cobas, Cub, Cub Sanità, Usb e Usb Pi, indirizzato a tutti i dipendenti del comparto e della dirigenza.

"L’Azienda si scusa anticipatamente con i propri utenti per eventuali disagi nell’erogazione dei servizi sanitari, come esami e ambulatori, e amministrativi, come la prenotazione di esami e l'accettazione - hanno fatto sapere dall'Ausl - come previsto dalla normativa vigente, saranno comunque garantiti tutti i servizi minimi essenziali previsti per il settore della sanità"

"Per quanto riguarda le attività connesse all’assistenza diretta ai degenti, sarà data priorità alle emergenze e alla cura dei malati più gravi e non dimissibili - hanno specificato - a tal proposito, ricordiamo che i servizi minimi essenziali comprendono il Pronto soccorso e servizi afferenti legati a problematiche non differibili, i servizi di assistenza domiciliare, l'attività di prevenzione urgente, la vigilanza veterinaria, l'attività di protezione civile e l'attività connesse funzionalità centrali termoidrauliche e impianti tecnologici".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno