Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica mercoledì 14 giugno 2023 ore 13:00

Sinistra Italiana, la nuova segreteria provinciale

Anna Piu (foto fb)

La coordinatrice Piu: "Primo obiettivo un percorso per consolidare la presenza del partito sul territorio". Lucia Scatena scelta come vicesegretaria



PISA — "Primo obiettivo un percorso di consolidamento della presenza del partito sul territorio". La coordinatrice Anna Piu, nel corso dell’assemblea provinciale che si è svolta lunedì 12 Giugno, ha nominato i componenti della nuova segreteria provinciale di Sinistra Italiana.

Lucia Scatena, vicesindaca di San Giuliano Terme, sarà la vicesegretaria con delega al welfare, lavoro, diritti e libertà. Gli altri componenti sono Lorenzo Del Zoppo, assessore a Vecchiano, con delega agli Enti Locali; Andrea Aretini per comunicazione ed università, Francesco Corucci, assessore a San Giuliano Terme, con la delega alle Politiche d’area vasta, mobilità ed infrastrutture; Tobia Moriconi, Ugs - giovani e scuola; Franco Cavallini, Ambiente; Gaetano Magliano, Responsabile organizzazione e Mauro Stampacchia, Formazione politica.

Parteciperanno inoltre, alla segreteria in quanto componenti per funzione Carlo Scaramuzzino, come tesoriere, Luigi Maria Sofia, Coordinatore del Circolo di Pisa città, Gianni Ferdani, Coordinatore del Circolo Valdera e Dario Tagliaferri, Coordinatore del Circolo del Lungomonte.

“Il nuovo coordinamento - sottolinea la coordinatrice Anna Piu - ha come primo obiettivo un percorso di consolidamento della presenza del partito sul territorio. Nei prossimi mesi, inoltre, incontreremo tutti quei soggetti politici e sociali che da sempre sono nostri interlocutori così da lavorare ad una proposta politica concreta e radicale, che vada alla radice dei problemi e delle contraddizioni, da portare nel nostro territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca