Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:VOLTERRA21°35°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa

Cronaca mercoledì 27 settembre 2023 ore 12:15

Covid nel Pisano, quasi 300 nuovi casi in 7 giorni

Diminuiscono le persone in terapia intensiva ma aumentano i ricoveri. Registrati altri 6 decessi, nessuno dei quali però in Provincia di Pisa



PROVINCIA DI PISA — Continua ad aumentare il numero di nuove positività registrate nel bollettino settimanale della Regione per quanto riguarda la Provincia di Pisa: negli ultimi 7 giorni, infatti, sono stati riportati 294 nuovi casi, in aumento rispetto ai 258 della settimana precedente.

Complessivamente, in Toscana, sono stati segnalati 2.231 nuovi casi. Il numero dei contagiati rilevati in regione dall'inizio della pandemia sale dunque a 1.618.810.

A oggi, mercoledì 27 Settembre, sono ricoverate in ospedale 240 persone, 28 in più rispetto alla settimana precedente, di cui 3 si trovano in terapia intensiva, 5 in meno rispetto allo scorso bollettino. In 2.832 sono in isolamento a casa, perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi.

Infine, sono stati registrati 6 nuovi decessi, residenti tra la Provincia di Firenze (3), Pistoia (2) e Massa Carrara (1).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Auriemma riporta sui propri social alcuni messaggi e post che sarebbero indirizzati a lui: "Accetto le critiche, ma non le offese gratuite"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità