Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA16°25°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 22 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Liguria, i sub ripuliscono la statua sommersa del Cristo degli Abissi
Liguria, i sub ripuliscono la statua sommersa del Cristo degli Abissi

Cronaca mercoledì 10 gennaio 2024 ore 15:10

Covid, nuovi casi dimezzati ma altri 11 decessi

Scendono le nuove positività nel Pisano, ma è ancora alto il numero dei morti. In Toscana oltre 1.100 nuovi casi e 32 decessi in totale



PROVINCIA DI PISA — Il bollettino regionale per l'aggiornamento sulla situazione Covid e relativo agli ultimi 7 giorni, per la Provincia di Pisa, ha messo in evidenza altri 192 casi Covid, meno della metà rispetto alla settimana precedente.

Complessivamente, in Toscana, sono 1.107 i nuovi casi di Covid: 469 confermati con tampone molecolare e gli altri 638 con test rapido.

A livello ospedaliero, invece, a oggi sono ricoverate 346 persone (122 in meno rispetto alla settimana precedente), di cui 12 (11 in meno) si trovano in terapia intensiva. In 3.210, quindi, sono in isolamento a casa, perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (1.276 in meno rispetto alla settimana precedente).

Infine, sono stati registrati 32 decessi in tutta la Regione, 11 dei quali sono relativi a persone residenti in Provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giornalista e storico, sarà ricordato in un'iniziativa a Torre Toscano, organizzata da Etruria Pro: "Il suo fu impegno civico disinteressato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica