Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA16°28°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Venerdì 12 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Pier Silvio Berlusconi dopo l'incidente: «Qualcuno ha trasformato una tragedia in un miracolo»
Pier Silvio Berlusconi dopo l'incidente: «Qualcuno ha trasformato una tragedia in un miracolo»

Attualità Domenica 13 Aprile 2025 ore 19:00

Piogge e rovesci, nuova allerta meteo

L'allerta meteo, emessa dalla sala operativa della protezione civile, interesserà tutta la regione a partire dalle 18 di oggi



PROVINCIA DI PISA — Maltempo in Toscana con un codice giallo per rischio idrogeologico. L'allerta meteo, emessa dalla sala operativa della protezione civile regionale, scatterà alle 18 di oggi e resterà in vigore anche per tutta la giornata di domani, lunedì 14 Aprile.

Interessata l'intera regione.

Per oggi sono attese piogge diffuse e locali rovesci. Per la prima parte della giornata di domani, le previsioni indicano piogge sparse, più frequenti sul nord ovest. Poi, nella seconda parte della giornata, piogge diffuse e locali rovesci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno perquisito il mezzo di un 33enne, trovandoci più di un etto di cocaina. Con sé l'uomo aveva anche 1.300 euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità