Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA14°18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 01 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Hamas pubblica un video di Yarden Bibas: il padre del piccolo Kfir in lacrime mentre apprende la morte della famiglia

Attualità martedì 26 aprile 2016 ore 13:00

Asfalto in arrivo per la strada di Lanciaia

nuova asfalto in arrivo per la strada comunale

I lavori sul primo tratto della strada comunale potrebbero essere completati entro giugno. 60mila euro d'investimento per la fruizione turistica



POMARANCE — La strada comunale di Lanciaia sarà rinnovata grazie a 60mila euro d'investimento, soldi che derivano da un vecchio accordo stipulato dall'Amministrazione per la creazione del parco fotovoltaico di San Dalmazio. Le risorse, versate dal parco al Comune per lo sfruttamento energetico dell'area, corrispondono alla seconda tranche.

La prima era andata a riqualificare la viabilità nella stessa frazione di San Dalmazio, lungo il tratto che corre verso la scuola. Stavolta sarà Lanciaia a beneficiare dei lavori di manutenzione, che presto saranno messi a gara e potrebbero essere ultimati entro giugno. "La manutenzione - spiega il vicesindaco Nicola Fabiani - riguarda il primo tratto della strada, quello fino al cimitero comunale. Un intervento utile anche per la vocazione turustica dell'area. La strada corre infatti verso la Rocca Sillana".

Nuovo asfalto e fossette per lo smaltimento della acque sono gli interventi in programma. "Per il secondo tratto della strada - continua il vicesindaco - si trova attendere la fine dei lavori per l'acquedotto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme gialle tirano le somme sui controlli effettuati nel mese di Novembre tra le attività di ristorazione e turistico-ricettive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca