Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 25 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola

Cronaca Lunedì 30 Novembre 2020 ore 13:30

Coronavirus, attualmente positivi in calo

Epidemia da Covid-19, la sindaca Ilaria Bacci ha fatto il punto della situazione. Nell'ultima settimana un nuovo caso e tante guarigioni



POMARANCE — Va diminuendo il numero degli attualmente positivi sul territorio comunale, stando ai dati forniti dalla Azienda Usl Toscana nord ovest e resi noti dalla sindaca Ilaria Bacci.

Nell'ultima settimana sono state accertate numerose negativizzazioni e un solo nuovo caso positivo e il risultato è che il numero dei pomarancini attualmente positivi è sceso a 12 (dato di ieri).

Di queste dodici persone, ha specificato la prima cittadina, 11 si trovano sottoposte ad isolamento domiciliare e soltanto una risulta ricoverata in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo un'interrogazione in Consiglio per la copertura della pista, Coalizione Volterra Civica torna sul problema che crea non pochi disagi agli atleti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità