Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA21°37°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, si tengono per mano mentre la terra trema. Il gesto commovente di due anziani
Venezuela, si tengono per mano mentre la terra trema. Il gesto commovente di due anziani

Cronaca Mercoledì 21 Agosto 2019 ore 12:25

Dai servizi sociali al carcere

Reiterate le violazioni accertate da parte dei carabinieri, che hanno convinto il giudice a revocare la misura dell'affidamento in prova



POMARANCE — Nella tarda mattinata di ieri, i carabinieri di Pomarance hanno arrestato un marocchino di 28 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione, emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Pisa, a causa di reiterati comportamenti contrari alle prescrizioni dell’affidamento in prova ai servizi sociali al quale era sottoposto. 

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale "Don Bosco" di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Misericordia di Saline ha ricevuto dal Comune di San Giuliano Terme un attestato di riconoscenza per l’impegno durante l’emergenza del Faeta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca