Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA14°17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sulla leggendaria “Tail of the Dragon”: la Ferrari da 200.000 € va a sbattere contro un camion
Sulla leggendaria “Tail of the Dragon”: la Ferrari da 200.000 € va a sbattere contro un camion

Cronaca venerdì 24 aprile 2020 ore 18:50

Incendio impegna vigili del fuoco e volontari

Le fiamme, alimentate dal vento, si sono propagate in un'area piuttosto impervia e di bassa vegetazione. Sul posto anche i carabinieri



POMARANCE — Attorno a mezzogiorno un incendio è divampato in località Vado alla Lepre, interessando la bassa vegetazione di prati e pascoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Saline di Volterra, i carabinieri forestali, gli operai comunale 6 squadre di volontari della Pubblica Assistenza Alta Val di Cecina.

Nel tardo pomeriggio, riferiscono dall'associazione di volontariato, l'incendio è stato domato grazie al grande dispiegamento di forze.




Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le opere degli studenti e delle studentesse della quinta Biennale dei licei artistici saranno esposte a Volterra in occasione di Viaggiarte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità