comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Moratti furiosa: «Errore del governo, danno enorme per la Lombardia»

Attualità mercoledì 25 novembre 2020 ore 10:49

La fonte di acqua ritorna in funzione

A dicembre il ritorno alla normalità. Il Comune ha fatto sapere che è stata individuata una azienda che ripristinerà il servizio



POMARANCE — Dopo il verificarsi di alcuni malfunzionamenti ed interruzioni nell’erogazione dell’acqua gassata della Fonte dell’Acqua di Pomarance, è stata individuata dal Comune un’azienda specializzata in grado di ripristinare il servizio e fare in modo che ASA Spa, soggetto gestore e manutentore delle Fonti dell’acqua, possa riprendere con auspicata efficienza il suo compito.

Nei giorni scorsi sono stati eseguiti i necessari interventi di manutenzione e sanificazione dell’intero impianto per garantire l’erogazione dell’acqua naturale refrigerata da entrambi i gruppi.

Più complesso è invece l’intervento sui gruppi di erogazione dell’acqua gassata che richiede l’installazione di un nuovo quadro elettrico di comando. Ciò consentirà di bypassare il delicato sistema di controllo dell’erogazione direttamente dalla gettoniera che servirà d’ora in poi solo per l’incasso. 



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità