Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:VOLTERRA20°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 17 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Via libera finale dell'Eurocamera al Decreto rimpatri, Meloni: «Un successo dell'Italia»
Via libera finale dell'Eurocamera al Decreto rimpatri, Meloni: «Un successo dell'Italia»

Cronaca Giovedì 28 Maggio 2020 ore 10:00

Morto conosciuto commerciante

Era il titolare della cartoleria Il Papiro, aveva 59 anni. Con la sua attività era un punto di riferimento per tutti i cittadini



POMARANCE — La comunità pomarancina piange Luca Gasperini, 59 anni, titolare della cartoleria Il Papiro. L'uomo, grazie alla sua attività in via Garibaldi, era un punto di riferimento di Pomarance. Per lungo tempo ha combattuto con una malattia.

Gasperini lascia la moglie e la figlia. L'ultimo saluto questa mattina, la tumulazione è prevista nel cimitero di Sant'Ippolito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le bancarelle di oggetti donati prenderanno posto nelle logge di Palazzo pretorio: il ricavato sarà devoluto all'associazione umanitaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica