Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 21 novembre 2020 ore 09:30

Dottoressa di famiglia positiva al coronavirus

Lo ha reso noto la sindaca Ilaria Bacci. Si tratta della dottoressa Accorinti. La Ausl ha attivato le procedure per tracciare i contatti stretti



POMARANCE — "La dottoressa Accorinti, medico di famiglia che opera anche nel nostro territorio, ha informato l'amministrazione comunale di Pomarance che è risultata positiva al Covid, avendo effettuato un tampone preventivo giovedi" ha fatto sapere ieri sera la sindaca, Ilaria Bacci. 

"È stato avviato il tracciamento - ha proseguito la prima cittadina - per individuare i contatti degli ultimi 3 giorni ritenuti stretti (ad esempio per un tempo prolungato o molto ravvicinato o senza mascherina che può non essere tollerata in presenza di alcune patologie). Negli ultimi giorni i contatti del medico sono stati limitati, con l'uso di dispositivi di protezione e le precauzioni necessarie". 

"Ringraziamo la dottoressa - ha concluso Bacci - e le facciamo i migliori auguri che possa tutto risolversi al meglio e nel più breve tempo possibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca