Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»

Politica mercoledì 06 aprile 2016 ore 11:30

Opere pubbliche, Martignoni contro la Provincia

Loris Martignoni

Il sindaco di Pomarance chiede di accelerare i tempi di alcuni lavori che vanno a rilento, alcuni appaltati altri in via di progettazione



POMARANCE — Sindaco contro Provincia sulle opere pubbliche a rilento. E' il caso del primo cittadino di Pomarance Loris Martignoni che, come riporta un articolo odierno de Il Tirreno, si lamenta dei tempi di alcuni lavori e e sollecita un'accelerata.

In particolare il sindaco si riferisce a cantieri di messa in sicurezza di frane e viabilità da ripristinare, come ad esempio lo smottamento sulla strada provinciale 27 a Montecastelli, già finanziati ma compiuti dalla Provincia solo in minima parte.

Altri lavori, come quelli sulla Sp47 di Micciano, la frana a Lustignano, la Sp329 fra Casenuove e Monterotondo o lo smottamento ormai storico a San Dalmazio, sarebbero stati appaltati. Si parla circa di due milioni e mezzo di euro già disponibili che aspettano solo di essere impiegati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mercatini, street food, laboratori creativi, spettacoli per i più piccoli, Babbo Natale che arriverà in slitta, musica e magia delle feste per tutti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità