Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:VOLTERRA17°32°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa guadagna l'America dalla guerra

Politica mercoledì 06 aprile 2016 ore 11:30

Opere pubbliche, Martignoni contro la Provincia

Loris Martignoni

Il sindaco di Pomarance chiede di accelerare i tempi di alcuni lavori che vanno a rilento, alcuni appaltati altri in via di progettazione



POMARANCE — Sindaco contro Provincia sulle opere pubbliche a rilento. E' il caso del primo cittadino di Pomarance Loris Martignoni che, come riporta un articolo odierno de Il Tirreno, si lamenta dei tempi di alcuni lavori e e sollecita un'accelerata.

In particolare il sindaco si riferisce a cantieri di messa in sicurezza di frane e viabilità da ripristinare, come ad esempio lo smottamento sulla strada provinciale 27 a Montecastelli, già finanziati ma compiuti dalla Provincia solo in minima parte.

Altri lavori, come quelli sulla Sp47 di Micciano, la frana a Lustignano, la Sp329 fra Casenuove e Monterotondo o lo smottamento ormai storico a San Dalmazio, sarebbero stati appaltati. Si parla circa di due milioni e mezzo di euro già disponibili che aspettano solo di essere impiegati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, venerdì 27 Maggio, sono stati registrati meno casi rispetto alle 24 ore precedenti, così come in Provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità