Politica mercoledì 06 aprile 2016 ore 11:30
Opere pubbliche, Martignoni contro la Provincia

Il sindaco di Pomarance chiede di accelerare i tempi di alcuni lavori che vanno a rilento, alcuni appaltati altri in via di progettazione
POMARANCE — Sindaco contro Provincia sulle opere pubbliche a rilento. E' il caso del primo cittadino di Pomarance Loris Martignoni che, come riporta un articolo odierno de Il Tirreno, si lamenta dei tempi di alcuni lavori e e sollecita un'accelerata.
In particolare il sindaco si riferisce a cantieri di messa in sicurezza di frane e viabilità da ripristinare, come ad esempio lo smottamento sulla strada provinciale 27 a Montecastelli, già finanziati ma compiuti dalla Provincia solo in minima parte.
Altri lavori, come quelli sulla Sp47 di Micciano, la frana a Lustignano, la Sp329 fra Casenuove e Monterotondo o lo smottamento ormai storico a San Dalmazio, sarebbero stati appaltati. Si parla circa di due milioni e mezzo di euro già disponibili che aspettano solo di essere impiegati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI