Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VOLTERRA23°34°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 05 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ditonellapiaga fa ballare gli sfollati dello Spin Time a Roma: «Sono molto grata a questo spazio»
Ditonellapiaga fa ballare gli sfollati dello Spin Time a Roma: «Sono molto grata a questo spazio»

Cronaca Mercoledì 20 Aprile 2022 ore 15:02

Il Reddito di cittadinanza dichiarando il falso

Gli accertamenti dei carabinieri hanno portato alla denuncia di tre persone, che avrebbero percepito indebitamente il sussidio statale



POMARANCE — I militari della Stazione carabinieri di Pomarance, a seguito di accertamenti svolti in collaborazione con il Nucleo Ispettorato del Lavoro di Pisa, hanno denunciato tre persone che avrebbero percepito il Reddito di Cittadinanza senza averne diritto.

Tutti e tre avrebbero fornito dichiarazioni false, assicurando di essere residenti in Italia da più di 10 anni.

La somma percepita indebitamente ammonterebbe a circa 14mila euro complessivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scossa di magnitudo 4.3 alle 10.15 con epicentro a 7 chilometri a ovest di Pisa e a profondità 8 chilometri. Sciame sismico con altre 10 micro scosse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità