Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 22 marzo 2022 ore 17:00

In permesso dal carcere sottrae benzina alle auto

I carabinieri hanno denunciato un uomo di 57 anni che usufruiva di un permesso lavorativo dal carcere. Avrebbe rubato benzina ai mezzi dell'azienda



VOLTERRA — Avrebbe sottratto il gasolio dai mezzi dell'azienda nella quale lavorava con un permesso dal carcere. È stato denunciato a piede libero all'autorità giudiziaria un uomo di 57 anni che, come ricostruito dai carabinieri della stazione di Volterra, si sarebbe appostato nei pressi di un deposito per compiere il furto.

I militari sono giunti sul posto dopo una chiamata da parte di un operaio della ditta, che nella serata di ieri stava svolgendo la manutenzione dei mezzi. Il lavoratore, infatti, si è accorto che qualcuno, con un tubo in plastica collegato a un recipiente, stava svuotando uno dei veicoli.

Dopo i controlli, i carabinieri hanno ritrovato un'auto e l'uomo di 57 anni, che si era inizialmente nascosto. Questi, in caserma, ha fornito diverse versioni, ma di fronte a dei dati oggettivi, i militari hanno proceduto con la denuncia.

L'uomo, recluso nel carcere di Volterra, stava appunto beneficiando del permesso per lavorare presso l'azienda stessa come operaio, con obbligo di ritorno serale.

Il permesso, per il momento, è stato revocato almeno fino a quando verrà chiarita la sua posizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità