Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA20°36°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Cronaca lunedì 07 marzo 2022 ore 18:45

Furgone dato alle fiamme, denunciato l'autore

I carabinieri hanno chiuso il cerchio attorno all'uomo che, a volto coperto, incendiò un mezzo aziendale la notte fra il 2 il 3 Marzo



VOLTERRA — Ha confessato tutto ai carabinieri l'uomo che, nella notte fra il 2 e il 3 Marzo, appiccò un incendio ad un furgone aziendale, utilizzando un liquido infiammabile. Alcune telecamere di sicurezza ripresero il gesto doloso ma l'autore, per non essere individuato, si era coperto il volto.

Le indagini, subito indirizzate verso un caso di "gelosia professionale", hanno portato all'individuazione di un 45enne volterrano. Che una volta messo alle strette ha ammesso le sue responsabilità e confermato il movente della gelosia in ambito lavorativo.

E' stato così denunciato a piede libero per incendio doloso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I civili uccisi nella strage commessa dai nazisti nel 1944 è stata commemorata con una nuova opera in loro ricordo realizzata da Motogeppetto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità