Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA16°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Attualità mercoledì 28 giugno 2023 ore 09:00

Riattivato l'ambulatorio odontoiatrico

Tra Larderello e Ponteginori, l'Azienda Usl Toscana nord ovest ha ripristinato il servizio che si terrà ogni 15 giorni. Ecco come prenotarsi



POMARANCE — L'ambulatorio odontoiatrico al Distretto di Larderello e Ponteginori, da oggi, mercoledì 28 Giugno, è nuovamente attivo e lo sarà ogni 15 giorni, con la mattinata dedicata alla frazione di Pomarance e il pomeriggio a quella di Montecatini Val di Cecina.

Come tutti gli altri ambulatori di odontoiatria dell'Azienda Usl Toscana nord ovest si accede al servizio senza prescrizione medica, ma con prenotazione, dietro pagamento del ticket sanitario se dovuto.

La prenotazione si può effettuare, come spiegato dall'Azienda Usl, senza richiesta del medico curante, tramite il servizio on-line disponibile sul portale dedicato della Regione oppure presso gli sportelli Cup presenti nelle sedi distrettuali. In alternativa è possibile prenotare presso le farmacie pubbliche e private aderenti alle convenzioni regionali.

Nel corso della prima visita lo specialista odontoiatra, valutate le necessità del paziente, predispone un piano di cura indicando le prestazioni di tipo conservativo o protesico da erogare successivamente sempre tramite prenotazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via la tredicesima edizione della rassegna tra musica, spettacoli e talk: il programma andrà avanti per quasi due mesi tra Giugno e Agosto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità