Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente aereo in Carolina del Nord: muore la leggenda NASCAR Greg Biffle con la famiglia
Incidente aereo in Carolina del Nord: muore la leggenda NASCAR Greg Biffle con la famiglia

Cronaca giovedì 17 giugno 2021 ore 09:43

Ritrovato nella boscaglia dopo ore

Il ciclista caduto nell'oasi del Masso delle Fanciulle è stato individuato a tarda sera dai Vigili del Fuoco e portato all'ambulanza



POMARANCE — E' terminata a tarda sera la brutta avventura vissuta da un ciclista tedesco caduto e rimasto immobilizzato nell'oasi del Masso delle Fanciulle.

Era riuscito a dare l'allarme e immediatamente i soccorsi si erano mobilitati, con l'arrivo sul posto dei vigili del fuoco, con squadre da terra, l'uso di elicotteri e droni.

Il ciclista è stato poi localizzato, dopo ore di ricerche e portato all'ambulanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo le associazioni che si battono contro i tagli alla sanità, terminati i lavori al Santa Maria Maddalena, gli stalli passeranno da 119 a 96
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità