Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della telefonata tra il Papa e Becciu: «Santità, la lettera che mi ha inviato è una condanna»

Attualità mercoledì 12 aprile 2017 ore 17:12

Telefoni e internet vanno ko

Succede a Lustignano, frazione del comune di Pomarance. A sollevare il caso è Forza Italia:"I disservizi sono aumentati"



POMARANCE — A sollevare il problema è Naida Bertaglia, coordinatore comunale di Forza Italia per il comune di Pomarance, con il supporto di Raffaella Bonsangue, coordinatore di Forza Italia per la provincia di Pisa.

"Nella frazione di Lustignano, le comunicazioni telefoniche e la rete internet, si interrompono spesso a causa delle avverse condizioni atmosferiche", spiega Forza Italia.

Il coordinatore della Valdicecina, Marco Nati, denuncia che già nel 2009, quando era stato eletto in consiglio comunale a Pomarance, il problema già sussisteva e, purtroppo, non è stato risolto ma, anzi i disservizi sono aumentati.

"Noi chiediamo solo che ci venga assicurato un servizio di telefonia ed internet efficiente, come quello delle altre città. 
Invitiamo le istituzioni ad intervenire per risolvere una problematica comune ad altri piccoli borghi della nostra bellissima Italia, non di difficile soluzione, in modo da garantire comunicazioni e connessione per tutti, anche per promuovere le attività economiche, sociali e culturali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il percorso scolastico all'Itcgf "Niccolini" di Benedetta Chiarei è stato premiato a Pisa come uno dei migliori di tutta la Provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca