Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:21 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima della Scala, Barbara Berlusconi: «Ricordi belli qui con papà, indosso un abito Armani, omaggio a lui»
Prima della Scala, Barbara Berlusconi: «Ricordi belli qui con papà, indosso un abito Armani, omaggio a lui»

Attualità mercoledì 06 maggio 2020 ore 08:00

Torna il mercato settimanale

Firmata l'ordinanza sindacale con cui si consente il ritorno in piazza dei banchi di alimentari, anche per decongestionare i negozi



POMARANCE — Il Comune torna a consentire il mercato settimanale, nelle giornate di domani, giovedì 7 maggio, e di giovedì 14 maggio, limitatamente ai banchi di alimentari. L'ordinanza specifica è stata varata n linea con le ultime disposizioni governative in materia di contenimento del coronavirus e "così da allargare l'offerta di generi alimentari, al fine anche di evitare assembramenti che possono determinarsi in prossimità degli esercizi commerciali in sede fissa".

I banchi dovranno essere distanziati fra loro di almeno 3 metri - la loro disposizione sarà regolata dalla Polizia Municipale fino ad esaurimento dei posti disponibili - e l'accesso al mercato sarà contingentato. All'interno dell'area mercato dovranno essere osservate varie misure di sicurezza: distanza interpersonale di almeno 1,8 metri, disponibilità e utilizzo del gel igienizzante, divieto per i clienti di prendere autonomamente i prodotti, divieto di consumo sul posto dei prodotti acquistati, divieto di assembramento e obbligo, per tutti, della mascherina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura è stata individuata all'interno di un'area classificata come Zona di protezione speciale e Zona speciale di conservazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità