Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 18 marzo 2021 ore 09:55

Truffano e derubano un anziano

Due uomini circuiscono e derubano un anziano. Scatta la denuncia e il foglio di via obbligatorio col divieto di ritorno nel Comune



POMARANCE — La Polizia di Stato di Pisa, negli ultimi giorni, ha adottato misure di prevenzione nei confronti di altrettanti soggetti ritenuti pericolosi per l’ ordine e la sicurezza pubblica.

E’ il caso di due fogli di via obbligatori con divieto di ritorno, adottati nei confronti di altrettanti pregiudicati originari dell’ hinterland napoletano, padre e figlio, che avevano circuito e derubato un anziano. 

I Carabinieri di Pomarance, oltre ad averli denunciati, hanno avanzato proposta alla Questura di irrogazione della misura di prevenzione; visti i precedenti specifici e le modalità di perpetrazione del furto in danno di persona di minorata difesa qual’era la vittima, il Questore ha firmato immediatamente entrambi i provvedimenti, che sono stati notificati ai due e contenenti l‘intimazione a fare rientro nel comune di residenza, con divieto di tornare nei comuni di Pomarance e Castelnuovo val di Cecina per 3 anni. In caso di trasgressione, saranno denunciati alla Procura della Repubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca