Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Camilla Ardenzi, nipote di Ornella Vanoni, canta «Senza fine»: il toccante omaggio sui social
Camilla Ardenzi, nipote di Ornella Vanoni, canta «Senza fine»: il toccante omaggio sui social

Attualità martedì 15 marzo 2016 ore 20:24

Uccisa da un malore in strada

La donna è stata colpita da un malore

La donna si è accasciata mentre si trovava in via Fucini. Sul posto l'ambulanza della Misericordia di Castelnuovo, ma ogni tentativo è stato vano



POMARANCE — L'anno vista cadere a terra ed è subito stato chiaro che la donna stava male. L'anziana signora di 74 anni è stata soccorsa da un'ambulanza della Misericordia di Castelnuovo. Si trovava in via Fucini, a Larderello, frazione del Comune di Pomarance, quando il malore l'ha colta. Dopo un primo tentativo, le sue condizioni sembravano rimettersi, ma poi sono precipitate nuovamente, fino al decesso, avvenuto intorno alle 16 del pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In tavola allegria e i piatti della tradizione per l'evento organizzato dai Comuni di Montescudaio, Casale Marittimo e Guardistallo per gli over 65
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità