Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:37 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità giovedì 03 dicembre 2015 ore 18:48

Alla Società della Salute si cambia

​Sono stati pubblicati i bandi per il rinnovo dei componenti del collegio sindacale delle due Sds della Valdera e dell'Alta Val di Cecina



PONTEDERA — La Asl 5 informa che sono stati pubblicati due avvisi pubblici per la nomina dei componenti del collegio sindacale per la Società della Salute zona Valdera e per la Società della Salute zona Alta Val di Cecina.

Il Collegio Sindacale della Società della Salute Valdera è composto da tre membri, di cui uno designato dall’Azienda USL 5 di Pisa, e sarà in carica per il triennio 2016/2018.
Gli interessati a ricoprire questa carica dovranno presentare domanda indirizzandola al direttore della Società della Salute Valdera, entro le ore 12 del giorno 16 dicembre 2015 a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.usl5.toscana.it o a mezzo raccomandata A/R o a mano direttamente all’ufficio protocollo. L’avviso è consultabile presso il sito della Società della Salute della Valdera, dell’Azienda Usl 5 e sul sito del Comune di Pontedera.

Per quanto riguarda invece la nomina del Collegio Sindacale della Società della Salute Alta Val di Cecina, chiunque fosse interessato può presentare domanda entro il 15 dicembre 2015, secondo le modalità descritte sul bando reperibile sui siti internet della Società della Salute, dei Comuni dell'Alta Val di Cecina e dell'Azienda Usl5 Pisa. Per informazioni è possibile contattare il numero 0588 91875. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità