Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:34 METEO:VOLTERRA12°20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia

Attualità mercoledì 14 febbraio 2024 ore 20:00

Bus per gli studenti, arrivano le corse aggiuntive

Autolinee Toscane potenzia la linea 500 tra Pontedera e Volterra: nuove corse calibrate sugli orari di ingresso e di uscita dalle scuole



PONTEDERA-VOLTERRA — La linea 500 nella tratta Pontedera-Volterra sarà potenziata. Lo ha annunciato Autolinee Toscane, azienda del trasporto pubblico, che dopo la decisione congiunta di Regione, Provincia di Pisa, Unione Valdera e Comune di Volterra, attiverà della corse aggiuntive per gli studenti.

Il nuovo orario entrerà in vigore da lunedì 19 Febbraio, con le corse aggiuntive che saranno calibrate sulla base degli orari di ingresso e di uscita da scuola.

Nello specifico, per la tratta da Pontedera a Volterra, con i passaggi da Ponsacco, Capannoli e La Rosa, dal lunedì al sabato scolastici ci sarà un mezzo che partirà dalle 6,22 da Pontedera.

Quindi, per il ritorno con partenza da Volterra, un altro autobus partirà alle 13,05 il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il sabato, mentre il martedì e il venerdì la partenza è fissata alle 14,10.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il progetto europeo Descramble protagonista al summit di Reykjavik con Marco Consumi, responsabile Hydro, Geothermal and Thermal Innovation di Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità