Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA17°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 01 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boris Johnson si spaventa al saluto di Erdogan e gli sposta la mano

Sport lunedì 24 marzo 2014 ore 19:00

Pranzo e biglietto: una formula vincente per vivere al meglio la partita

Pomarance si aggiudica il derby contro Castelnuovo. Grande partecipazione al pranzo organizzato dall' ASD Pomarance



POMARANCE — Il Pomarance si è aggiudicato ieri, 23 marzo, il derby contro il Castelnuovo per il punteggio di due reti a una. Ha avuto molto successo l'iniziativa promossa dal consiglio del ASD Pomarance: mangiare allo stadio e poi assistere all'incontro di calcio. In ottanta hanno risposto all'appello.
Intorno alle ore 11 ha mangiato la squadra, mentre il pranzo per i volontari, i tifosi ed i sostenitori è iniziato intorno all'una. I volontari dell'associazione sportiva Pomarance, ottimi cuochi, hanno preparato: pappardelle al cinghiale e pasta al ragù, mentre per secondo arista, roast-beef ed insalata, con la trippa di Maris per finire in bellezza, il tutto accompagnato da un buon rosso di Querceto e da dolci a volontà.
Oltre a Maris, cuochi sempre presenti con la squadra e specialisti di carne alla brace, sono gli inossidabili Nanne e Rippe, ai quali si aggiunge l'onnipresente Spartaco, affiancato dalle mitiche sorelle Lombardi e da Fabrizia, cuoca di grande esperienza. Grazie al loro impegno il calcio a Pomarance è, fortunatamente, una cosa ben lontana dalle risse negli stadi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo va in arresto cardiaco in centro ma entra in azione il defibrillatore: trasportato da Pegaso a Cisanello cosciente e in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità