Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Costarica Paradiso Perduto
Costarica Paradiso Perduto

Attualità Lunedì 20 Ottobre 2014 ore 16:16

Premiati i giovani calciatori al Torneo Geotermico

Hanno partecipato tutti i bambini dell'Associazione Sportiva ASD Monteverdi 2006, che ha organizzato il torneo insieme ad Enel e Comune



MONTEVERDI MARITTIMO — Si sono svolte sabato, presso la centrale geotermica 'Monteverdi 1' nel Comune di Monteverdi Marittimo, le premiazioni del 'Torneo di calcio geotermico'. La competizione è stata organizzata dall’Associazione Sportiva ASD Monteverdi 2006 in collaborazione con il Comune di Monteverdi Marittimo e con Enel Green Power. E' stata dedicata alle categorie “Allievi A” e “Piccoli Amici” ed ha visto la partecipazione di tutti i bambini iscritti alla società calcistica.
All’evento di premiazione sono intervenuti alcuni rappresentanti delle squadre vincitrici che hanno ricevuto i riconoscimenti dal Sindaco di Monteverdi Carlo GiannoniSara Montomoli, responsabile Enel Green Power Area Geotermica di Lago, Monteverdi e Monterondo.

Enel Green Power conferma così il suo impegno per la produzione di energia rinnovabile e l’attenzione costante alle iniziative culturali, sportive e artistiche del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eletto nel 2023 con una lista civica e Carabiniere nella vita, il primo cittadino ha un'idea in testa: far diventare Montecatini un gioiello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica