Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport domenica 01 marzo 2015 ore 18:10

Prima sconfitta per il Castelnuovo

Dopo una serie positiva di 22 gare è il Montieri a fermare i ragazzi di Fignani sul campo di casa. Resta comunque il primato in classifica



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Ottava giornata di ritorno amara per il Castelnuovo: oggi pomeriggio sul campo di casa dell'Orsini la squadra ha trovato la prima sconfitta della stagione. Non perdeva da 23 gare, 22 in campionato ed una in coppa. 
E' stato il Montieri a battere con due gol i ragazzi di mister Fignani. La squadra ospite è andata subito in vantaggio, poi un rigore concesso dall'arbitro (con espulsione di un giocatore) è stato finalizzato da Bruno Strangio, ma il Montieri, rimasto in 10, ha segnato di nuovo e portato a casa i 3 punti.
Espulsi dall'arbitro anche gli allenatori di tutte e due le formazioni.
Nonostante la sconfitta odierna, il Castelnuovo è comunque un testa al girone F di seconda categoria in quanto è a 54 punti. Il Montieri che era terzo, dopo questa vittoria si porta a 48 punti e scavalca il Bibbona. La squadra del Forte, infatti, aveva 46 punti ed è stata confitta in casa dal Marciana Marina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità