Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Sport lunedì 02 febbraio 2015 ore 09:45

Non molla il Castelnuovo di Fignani

Pareggio a Bibbona: è il 19esimo risultato positivo consecutivo che lo vede ancora in testa alla classifica del girone F di seconda categoria



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Ieri, domenica 1 febbraio, pareggio per uno a uno tra il Castelnuovo e dil Bibbona sul campo del Mandorlo. 
Gol di Santos per i padroni di casa e di Allegri per gli ospiti che arriva così a 21 reti dall'inizio del campionato.
Il Castelnuovo di Fignani resta primo in classifica con 45 punti e lascia il Bibbona secondo a 39 ed il Montieri a 36. Per la squadra del bomber Allegri è il 19esimo risultato utile consecutivo dall'inizio della stagione, il ventesimo se si considera anche la sida di coppa. UNa imbattibilità che ora fa sognare la squadra e di tifosi.

Sugli altri campi il Saline ha vinto a Campiglia per uno a zero; il Pomarance ha pareggiato in casa con il Montieri per uno a uno; il Palazzi Monteverdi ha vinto battendo 4 a 2 in casa Marciana Marina; Casale Marittimi ha vinto in casa contro il Vetulonia per 4 reti a una; Vada ha pareggiato in casa con San Vincenzo uno a uno; l'Audace Isola d'Elba ha segnato 5 gol sul campo di casa al Salivoli; Tra Riotorto e Rio marina è finita 6 a 1.

La classifica: Castelnuovo 45, Bibbona 39, Montieri 36, Audace Isola d'Elba e Saline 34, Palazzi Monteverdi 32, Casale Marittimo 31, Etrusca Vetulonia 26, Pomarance Riotorto e Vada 25, Campiglia 21, San Vincenzo e Salivoli 16,Marciana Marina 14, Rio Marina 0.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I consiglieri di Democrazia civica chiedono maggior attenzione e prudenza a tutti. Nell'appello, l'invito a indossare la mascherina all'aperto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità